Buon compleanno Francesco De Gregori!

Il cantautore oggi, giovedì 4 aprile, compie 62 anni e li festeggia lanciando la nuova raccolta dal titolo "Francesco De Gregori Oggi"

Buon Compleanno Francesco De GregoriBuon compleanno Francesco De Gregori! Il cantautore oggi, giovedì 4 aprile, compie 62 anni e li festeggia con i fan. Proprio oggi infatti, è il De Gregori Day ovvero il giorno in cui l’artista lancerà “Francesco De Gregori Oggi” raccolta di tutta la sua produzione più recente disponibile solo su iTunes. L’evento sarà disponibile in streaming gratuito su francescodegregori.net e youtube.com/degregori. Sempre oggi esce “Sulla Strada – Photo Edition”, un libro in formato CD che raccoglie le foto scattate durante la lavorazione dell’album e i testi completi delle canzoni.  Il cantautore stasera sarà in concerto a Torino, al Teatro Colosseo per il suo concerto mentre alle 15 incontrerà il pubblico al Palazzo Granieri.

Galleria fotografica

Francesco De Gregori in concerto al Casinó Campione D’Italia 4 di 7

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Francesco De Gregori in concerto al Casinó Campione D’Italia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.