Caronnese-Lecco è anche Ramella contro Roncari
Giornata di campionato ricca di sfide interessanti dalla Serie D alla Promozione, ad iniziare dal duello tra i due tecnici varesini
Dopo lo "spezzatino" di Pasqua, la domenica ritorna la casa del calcio dilettante. Il 7 aprile sarà un giornata ricca di gare interessanti, ad iniziare dalla serie D, dove la Caronnese, per sperare ancora nei playoff, dovrà sconfiggere il Lecco. In Eccellenza Inveruno e SolbiaSommese avranno impegni interni, mentre in Promozione il Legnano riparte dalla Lentatese.
SERIE D – Nel girone A il Verbano sarà di scena ad Asti. I rossoneri dovranno cercare la vittoria, non solo per fare punti importanti per la classifica, ma anche per accorciare verso il basso la lotta per la zona playout, che vede coinvolta anche la squadra dello spumante. I piemontesi sono ora a quota 33 punti, cinque in più della squadra di Di Marco che deve raccogliere quanto più possibile in queste ultime giornate e sperare che le dirette concorrenti perdano terreno.
La situazione
La situazione
Nel girone B la Caronnese ospiterà il Lecco del tecnico varesino Fiorenzo Roncari (nella foto). Sarà uno scontro diretto per la zona playoff, che i rossoblu vedono allontanarsi sempre più. Il Lecco, invece, vive un buon momento di forma ed è in striscia positiva da diverse giornate, scavalcando anche la squadra di Ramella in classifica. La curiosità è che per motivi di ordine pubblico è stata vietata la trasferta ai tifosi ospiti, caso molto strano per un incontro di serie D.
La situazione
La situazione
ECCELLENZA – l’Inveruno avrà una sfida alla portata, ospitando il Fenegrò, ma la SolbiaSommese deve vincere al “Chinetti” contro l’Atletico per mantere aperte le residue possibilità di primo posto. Alle loro spalle la Sestese, che sarà di scena a Cassano, cercherà di prendersi i tre punti e rimanere in scia. La Vergiatese deve battere il Settimo per non ritrovarsi impantanata nella zona retrocessione, e lo stesso vale per il Marnate, che però avrà un esame ben più difficile contro la Suardese.
La situazione
La situazione
PROMOZIONE – Il Legnano prova a metter una prima ipoteca sul primo posto ospitando al “Mari” la Lentatese. L’Olimpia dovrà vincere a Sacconago contro il Cas per tenere aperte le speranze. Il Gavirate proverà ad approfittare di un passo falso dei tresiani, facendo visita ad un Leggiuno in difficoltà. Scontro playoff a Peveranza tra Cairate e Gallaratese, mentre Cistellum-Insubria è una sfida tra squadre in calo di forma. L’Uboldese ospiterà il Portichetto e il Morazzone ha l’obbligo di un risultato positivo contro il Mozzate per non cadere troppo in basso.
La situazione
La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.