Caronnese-Lecco vietata ai tifosi lariani
Vietata la vendita di biglietti ai residenti in provincia di Lecco per la partita di Serie D di domenica 7 aprile al "Comunale" di Caronno
La prefettura di Varese ha vietato la trasferta di Caronno Pertusella ai tifosi del Lecco; la squadra lariana giocherà domenica prossima – 7 aprile – sul campo del "Comunale" contro i rossoblu di mister Ramella in una gara valida per il girone B della Serie D.
Le determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive e del Comiato per la sicruezza del Ministero, che evidentemente hanno giudicato gara a rischio quella di Caronno, hanno così convinto il Prefetto a vietare la vendita dei biglietti per i residenti in provincia di Lecco.
In questo momento la formazione bluceleste, allenata dal tecnico varesotto Fiorenzo Roncari (foto a lato), ha sopravanzato la Caronnese in classifica: le due formazioni si stanno contendendo, insieme alla Castellana, un posto per i playoff promozione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.