Cerimonia di premiazione al teatro Sociale
SI terrà questa sera la premiazione dei film in concorso all'undicesima edizione del BA Film Festival
L’undicesima edizione del B.A. Film Festival si conclude con la cerimonia di premiazione del concorso “Made in Italy – Nuovi scenari del cinema italiano”. A partire dalle ore 20.30, presso il Teatro Sociale (piazza Plebiscito 1) è previsto l’arrivo degli ospiti in sala, tra i quali i giurati Elizabeth Missland, Cecilia Dazzi, Ruggero Dipaola e Paolo Fabbri; gli attori Michele Placido, Barbara Bouchet, Sarah Maestri, oltre naturalmente ai candidati ai premi. La consegna dei riconoscimenti inizierà alle ore 21.00.
La serata sarà presentata da Claudia Donadoni e Davide Colavini, e diretta da Andrea W. Castellanza, al timone dell’evento nonostante l’infortunio al ginocchio, aiutato nella parte tecnica da numerosi studenti dell’Istituto Antonioni. Sono previsti interventi canori, a cura della stessa Donadoni, intermezzi musicali, con il maestro Luigi Palombi al pianoforte, e momenti comici con Luca Virago. Alcuni allievi del Liceo coreutico Paolo Candiani riproporranno un passo a tre sulle musiche composte da Nino Rota per il film 8 ½ di Federico Fellini, con costumi realizzati dall’Istituto Olga Fiorini. Al termine, dalle ore 23.00 circa, Serata di Gala presso Villa Calcaterra (via Magenta 70).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.