Due giorni per ripulire la discarica di via Cadorna
Sabato 13 e domenica 14 aprile si ripulisce l'enorme accumulo di rifiuti dell'ex-area nomadi, dove incivili continuano a scaricare materiale
Dopo tante segnalazioni, è arrivato il momento della "giornata ecologica" organizzata dal Comune per ripulire la zona di via Cadorna, l’ex campo nomadi trasformatosi nel tempo in un’enorme discarica abusiva negli ultimi lembi di bosco tra Cassano e Busto. Sabato 13 aprile dalle 09.00 alle 12.00 e domenica 14 aprile dalle 09.00 alle 12.00 si svolgeranno le giornate di pulizia con il coinvolgimento di volontari (coordinato da Massimo Zaupa, consigliere comunale della lista civica) chiunque interessato a partecipare può presentarsi alle ore 09.00 direttamente in via Cadorna.
Un intervento atteso da tempo – in un primo tempo si pensava all’autunno scorso – nell’area a ridosso del cantiere di Pedemontana: dopo tante denunce (anche del Comitato Rione Sud), era arrivata anche Striscia La Notizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.