Il Pd riunisce gli iscritti per ritrovare la bussola

Il segretario cittadino convoca l'assemblea degli iscritti in seguito all'accelerazione impressa dagli ultimi avvenimenti che hanno scompaginato l'intera classe dirigente del partito a livello nazionale e locale

Il Pd di Busto Arsizio riunisce tutti gli iscritti. Il segretario cittadino Salvatore Vita ha deciso di anticipare i tempi del proprio dibattito interno, vista l’accelerazione degli eventi nella scena politica nazionale con la costituzione di un nuovo governo a guida Enrico Letta che di fatto porta l’Italia, ma soprattutto il Partito Democratico, in uno scenario completamente nuovo sia sul piano istituzionale che sul piano della dialettica interna al mondo della politica.
Nel corso di un incontro informale tra Segreteria, Gruppo Consiliare e numerosi iscritti tenutosi il 26 aprile scorso si è deciso di convocare una urgente Assemblea degli Iscritti che, in vista dell’Assemblea Nazionale del 4 maggio prossimo, possa predisporre un documento che articoli la posizione del circolo in merito agli eventi delle ultime settimane e chieda al Partito di mettere al centro del proprio dibattito la necessità di un profondo chiarimento politico.
L’esigenza di rispondere a quanti in questo momento, iscritti e d elettori, sono smarriti ed attoniti di fronte agli sviluppi che la crisi politica ha di fatto generato, merita una doverosa assunzione di responsabilità e la priorità assoluta. Salvaguardare il patrimonio umano e di energie positive che negli anni il Partito Democratico ha cumulato è una esigenza imprescindibile. Per questa ragione martedì 30 aprile alle ore 21.00 presso la sede del Partito Democratico di Busto Arsizio, viale Repubblica 67 è convocata l’Assemblea degli Iscritti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.