Orago ci riprova nelle finali Under 14

Domenica 14 aprile a Laveno l'ultimo atto del campionato provinciale: in semifinale le campionesse d'Italia sfidano Vergiate, dall'altra parte del tabellone Venegono e Cassano. A Caronno Pertusella la finale Under 13 maschile

Orago va a caccia dell’ennesimo titolo provinciale: domenica 14 aprile a Laveno Mombello, alla palestra delle scuole Scotti in via Pradaccio, si disputano le finali provinciali Under 14 femminili, categoria in cui la formazione nata dalla collaborazione con il Visette Volley è naturalmente pluricampione in carica, ma anche detentrice del titolo nazionale. Inutile dire che anche quest’anno la squadra di Pirella parte da grande favorita, dall’alto delle 24 partite disputate in stagione senza neppure un set perso. La prima semifinale sarà quella tra VBC Cassano e Arcobaleno Venegono (9.30), mentre alle 11.30 Orago scenderà in campo contro il Martinenghi Team di Vergiate. Alle 15.30 la finale per il terzo posto, seguita da quella per il titolo.
Sempre domenica, alle 16, si gioca la finale in gara unica del campionato Under 13 maschile a 6 giocatori: i padroni di casa dell’ETS International sfidano la Pro Patria Busto a Caronno Pertusella (palazzetto dello sport di via per Uboldo).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.