Sboccia la Primavera tra i negozi del centro

Distretto del Commercio e amministrazione comunale organizzano per domenica 14 aprile un'iniziativa con i negozi di fiori della città

Nell’ambito delle iniziative della Primavera di Busto Arsizio, l’Amministrazione Comunale e il Distretto Urbano del Commercio promuovono alcune iniziative dedicate proprio alla nuova stagione che hanno l’obiettivo di valorizzare la città e le realtà commerciali. Visti i riscontri positivi degli scorsi anni, grazie anche alla sinergica e consolidata collaborazione tra Comitato Commercianti Centro Cittadino e Associazione Commercianti di Busto, sta per sbocciare la Primavera in Fiore, iniziativa che vedrà le piazze Santa Maria e San Giovanni abbellirsi di nuovi allestimenti floreali.  A preparare aiuole verdi e fiorite saranno i florovivaisti Immagine Verde Pavan e Floricoltura Fiscelli e i fioristi Fioreria Colombo, Fioreria Mary, Fioreria Moretti e Melzi Fiori, coordinati dal Distretto del Commercio.  Domenica 14 aprile, in piazza san Giovanni i fioristi creeranno bouquet profumati e colorati che offriranno ai cittadini a sostegno di un’iniziativa benefica.

Anche in vista della terza edizione di “Busto Arsizio per il Made in Italy”, che si svolgerà dal 21 al 28 aprile nella tensostruttura di piazza san Giovanni, tra il 14 e il 28 aprile gli esercizi commerciali allestiranno le loro vetrine ispirandosi sia alla primavera sia al Made in Italy.
Le vetrine migliori saranno premiate dai cittadini che potranno esprimere la loro preferenza entro il 15 maggio compilando l’apposita cartolina voto reperibile nei negozi oppure sui siti www.comune.bustoarsizio.va.it e www.distrettobustoarsizio.com, dove saranno pubblicate le foto delle vetrine aderenti all’iniziativa.  Inoltre, tra il 14 e il 25 aprile gli stessi esercizi commerciali (identificati da un’apposita locandina) proporranno un eccezionale sconto di primavera, che consisterà in un’interessante promozione di prodotti particolari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.