Spostiamo il mercato: referendum tra i residenti
Gli abitanti sono chiamati a dare il proprio assenso allo spostamento del mercato dall'attuale sede di piazza De Gasperi all'area di via Baj. Tre le domeniche di consultazione
Consuetudini e tradizioni da cambiare. Appuntamenti ormai diventati routine. Con l’approvazione del PGT, si è delineata una nuova fisionomia del territorio, scelte che comportano novità. Spostare, però, le bancarelle di un mercato non è cosa di poco conto. Per questo l’amministrazione ha deciso di far scegliere ai cittadini. I residenti, così, saranno chiamati a esprimersi sullo spostamento del mercato. Si tratta di una consultazione informale per capire il gradimento della nuova sede individuata : l’area verde di via Cesare Baj. Il mercato, quindi, lascerebbe l’attuale collocazione in Piazza De Gasperi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.