Spostiamo il mercato: referendum tra i residenti

Gli abitanti sono chiamati a dare il proprio assenso allo spostamento del mercato dall'attuale sede di piazza De Gasperi all'area di via Baj. Tre le domeniche di consultazione

Consuetudini e tradizioni da cambiare. Appuntamenti ormai diventati routine. Con l’approvazione del PGT, si è delineata una nuova fisionomia del territorio, scelte che comportano novità. Spostare, però, le bancarelle di un mercato non è cosa di poco conto. Per questo l’amministrazione ha deciso di far scegliere ai cittadini. I residenti, così, saranno chiamati a esprimersi sullo spostamento del mercato. Si tratta di una consultazione informale per capire il gradimento della nuova sede individuata : l’area verde di via Cesare Baj. Il mercato, quindi, lascerebbe l’attuale collocazione in  Piazza De Gasperi.

I cittadini potranno esprimere il proprio parere: 
DOMENICA 14 APRILE 2013 a Cantello – Piazza De Gasperi
DOMENICA 21 APRILE 2013 a Ligurno – Via Dante
DOMENICA 28 APRILE 2013 a Gaggiolo – Piazza Dogana.
Si potrà votare dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
 
Hanno diritto al voto i soli residenti del Comune di Cantello, che dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.