Territorio e fauna, se ne parla con il Cral di Whirlpool

Il tema verrà trattato venerdì 5 aprile, all’auditorium Whirlpool con diversi esperti del settore

“Territorio, fauna, gestione fauna selvatica”. È questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 5 aprile all’auditorium Whirlpool di Comerio organizzato dal Cral Whirlpool, sezione “Caccia & Tiro – Ecosistema”. L’incontro avrà inizio alle 21 e vedrà trattare i seguenti argomenti: inquadramento ambientale della Provincia di Varese, situazione del popolamento di ungulati, uccelli acquatici svernanti: 25 anni di dati in provicia di Varese, il centro Recupero Animali Selvatici (Cras) di Vanzago. La serata vedrà anche proiezioni di Luigi Meroni e Sergio Luzzini con presentazione del libro fotografico “Ticino- di acque, uomini e aironi”. Alla serata interveranno Angelo Zilio, provincia di Varese, Monica Carabella, gruppo insubrico di ornitologia e Viviana dall’Ora e Stefano Raimondi dell’Associazione “Oracolo di Wilde”. Ingresso libero e gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.