Ubriaco, prende a calci il cane
L'episodio ha coinvolto un gallaratese in gita in Val Vigezzo: un po' di trambusto ed intervento dei carabinieri su segnalazione di alcuni presenti
Un uomo di Gallarate, in vacanza per una gita di una giornata a Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo, è stato multato domenica sera per ubriachezza molesta dai carabinieri: l’uomo aveva preso a calci il suo cane, di piccola taglia, ed era visibilmente alticcio. I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni ragazzi che avevano assistito alla scena: la stessa moglie dell’uomo era piuttosto preoccupata, stando a quel che riferiscono alcuni testimoni. I carabinieri di Santa Maria hanno calmato le acque, verificando anche le condizioni del cagnolino (che fortunatamente non aveva subìto nessun danno) e invitando la famigliola a rientrare a Gallarate senza che l’uomo si mettesse alla guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.