Unendo Yamamay, campionesse col… Sorriso
Dopo la serata di solidarietà in occasione della gara contro Conegliano, lunedì Bauer, Marcon, Leonardi e Faucette saranno all'Ospedale dei bambini di Milano insieme ai clown della Onlus "Dottor Sorriso"
Ancora un’iniziativa benefica della Unendo Yamamay Busto Arsizio, che si conferma squadra vincente anche nel sociale oltre che sul campo di pallavolo: già sabato scorso, in occasione dell’ultima partita di stagione regolare contro Conegliano, il PalaYamamay aveva ospitato la Onlus "Dottor Sorriso" per una raccolta fondi in favore delle attività di clownterapia dell’associazione, conclusa con la distribuzione di… nasi rossi da pagliaccio e con una divertente foto di gruppo tra atlete e tifosi. Lunedì 8 aprile il cerchio si chiude con la visita di alcune delle "farfalle" all’Ospedale dei bambini "Vittore Buzzi" di Milano: il capitano Bauer, Marcon, Leonardi e Faucette accompagneranno i Clown Dottor Sorriso nelle sale di attesa per incontrare i piccoli degenti dell’ospedale. L’iniziativa rientra nel progetto "Regalati un Sorriso" che, grazie all’impegno dello sponsor Aquafresh, permetterà ai clown dell’associazione di visitare circa 1200 bambin ricoverati in 24 reparti ospedalieri di 8 province italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.