Ballo in costume per i 100 anni del Palace
All’interno della sala Kursaal, utilizzata per le feste più importanti in questi 100 anni, sabato 11 maggio si è svolta la ‘festa di compleanno’ del Palace
Pizzi, guanti, gonne larghe e balli come una volta. All’interno della sala Kursaal, utilizzata per le feste e i galà più importanti in questi 100 anni, sabato 11 maggio si è svolta la "festa di compleanno" del Palace. Un evento speciale con un’animazione in costume d’epoca curata dalla Compagnia Nazionale di Danze Storiche.
Tra i presenti, circa 200 gli ospiti, personaggi del mondo dello sport, della cultura e dell’imprenditoria italiana che hanno frequentato o conosciuto il Palace Grand Hotel in questi anni. A concludere i festeggiamenti una torta speciale studiata su misura dalla Pasticceria Pirola di Varese e uno spettacolo di fuochi artificiali.
La serata di sabato rientra nei festeggiamenti per i 100 anni del Palace Grand Hotel, che termineranno a dicembre, e prevedono una serie di eventi a tema come visite guidate liberty, eventi in costume, degustazioni con storiche aziende partner. Tutti gli eventi su www.palacento.com.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.