Domenica, giornata del verde pulito
L'appuntamento è per il 5 maggio ed è organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio. Coinvolte tutte le frazioni: Caidate, Albusciago, Menzago e Quinzano
Il comune di Sumirago e l’assessorato al Territorio e ambiente organizzano domenica 5 maggio la “Giornata del verde pulito”. Il ritrovo a Sumirago è alle ore 8,30 presso la sede protezione civile ( via Matteotti ); a Caidate al parcheggio della chiesa parrocchiale; ad Albusciago nel parcheggio vicino al bar (via Locarno); a Menzago nel parcheggio dell’ambulatorio; a Quinzano nella sede degli Alpini.
Si consiglia di indossare stivali di gomma o scarpini, meglio se antinfortunistici. I guanti e i sacchi saranno distribuiti ai ritrovi. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata. (Nella foto l’assessore Mario Vavassori assessore al Territorio e all’Ambiente)
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la Protezione civile, Associazione nazionale alpini, Pro loco Sumirago, associazione Genitori Sumirago onlus, Centro giovanile "Luce", "Punto di vista" libera associazione di promozione sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.