Fotobook: la mostra collettiva di immagini e colori
Sabato 15 giugno il fotoclub La Focolare di Buguggiate organizza una mostra fotografica collettiva: le foto della mostra appartengono a 24 soci del fotoclub che hanno deciso di selezionare alcune foto e “pubblicarle” sulla bacheca di “fotobook”
Sabato 15 giugno il fotoclub La Focolare di Buguggiate organizza la rassegna di immagini e colore con una mostra fotografica collettiva intitolata “fotobook”. La mostra vuole rappresentare l’unicità e la diversità dei suoi soci, si ispira all’attività del fotoclub sul popolare social network “facebook” dove tutti possono pubblicare liberamente, senza pregiudizi di capacità, soggetti o stile, e rimetterle al giudizio di tutti gli utenti. Ed è così che l’idea innovativa di quest’anno è l’interattività con il pubblico che avrà uno spazio dove mettere il proprio vicino alla foto che desidera, proprio come avviene sul social network. Non ci sono premi, né vincitori, è solo un modo di coinvolgere il pubblico e nello stesso tempo mettersi in gioco, senza paura del giudizio popolare.
Le foto della mostra appartengono a 24 soci del fotoclub che hanno deciso di selezionare alcune foto e “pubblicarle” sulla bacheca di “fotobook” – 120 foto divise in 10 album: viaggi, natura, urban, ritratti, luci e riflessi, etc. diversi stili fotografici, diversi argomenti, diverse personalità a confronto per crescere insieme nell’appassionante mondo della fotografia. Il programma della rassegna prevede alle 17 l’apertura della mostra fotografica collettiva, alle ore 21 ospita una breve rappresentazione teatrale "Spettacolo a sorpresa” di e con Roberta Pironti, presentata dalla Compagnia MATTATTORI e alle 21:45 la proiezione di diversi audiovisivi realizzati dai soci de “la Focale”. Verranno anche proiettati alcuni audiovisivi del fotoclub di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.