I personaggi di Gio De Sfàa e Fio De la Serva, li avete incontrati?
Il gruppo del luinese guidato da Gioele Di Stefano che canta in dialetto ha dato, letteralmente, vita ai personaggi delle sue canzoni. Oggi erano al Miv Cafè e vi invitano al concerto del 18 maggio #personaggivarese
Negrin e il suo cinghiale, A.I.B. ovvero i volontari del Anti Incendio Boschivo, Rambo, La Chioccia sono tornati in città. Chi sono? Sono i personaggi delle canzoni di Gio De Sfàa e I Fio De La serva, il gruppo del luinese guidato da Gioele Di Stefano che canta in dialetto e che nelle sua canzoni da vita a storie e personaggi appunto. I personaggi che oggi giravano per Varese e al Miv Caffè di Via Bernascone avevano una missione: invitarvi al concertone che il gruppo terrà al Cinema Teatro Vela sabato 18 maggio. Li avete incontrati? Postate una foto sul profilo facebook Personaggi Varese o usate l’hastag di Twitter #personaggivarese.
Per avere un assaggio di ciò che potrete vedere 18 invece, potete incontrare il gruppo questa sera a Inarzo o domenica 5 maggio al Centro Commerciale Le Corti di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.