Madre getta i due figli dal terzo piano
Una donna di 42 anni ha lanciato i bambini di 6 e 3 anni dal balcone dell'appartamento. I piccoli sono in prognosi riservata all'ospedale di Busto
Butta i figli dal terzo piano. È accaduto oggi a Busto Arsizio, intorno alle 12, in via Boccaccio. Una donna di 42 anni ha gettato dal balcone la figlia di 3 anni e il figlio di 6. I piccoli sono precipitati per circa otto metri e sono atterrati sulla terrazza al primo piano, impattando su un tavolo in plastica. A dare l’allarme il marito che tornando a casa, dopo aver fatto la spesa, si sarebbe trovato di fronte alla tragedia.
Dopo i primi soccorsi, i due bambini sono stati trasportati all’ospedale: il maschio di 6 anni, che ha riportato una frattura occipitale e una lesione a una vertebra, è stato ricoverato a Legnano. La sorellina di 3 anni, che ha riportato una frattura al torace con versamento di sangue nel polmone, all’ospedale di Busto Arsizio. Per entrambi la prognosi è riservata.
La donna, da tempo in cura psichiatrica, si trova ora al commissariato di polizia della città.
Da una prima ricostruzione sembra che la donna fosse in casa da sola con i bambini. L’appartamento confina con quello della nonna, che al momento del fatto non era presente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.