Malore per Missoni, ricovero lampo in ospedale
Il capostipite della famiglia simbolo della moda italiana è stato ricoverato al Circolo nella notte tra lunedì e martedì per un problema cardiaco ma è stato dimesso oggi in serata. E' nella sua casa di Sumirago
Ottavio Missoni è stato ricoverato ieri all’ospedale di Circolo di Varese a causa di uno scompenso cardiaco ma è stato dimesso oggi, mercoledì, in serata ed è tornato nella sua casa di Sumirago attorno alle 16 affidato alle cure dei familiari. A confermarlo fonti vicine alla famiglia. Il 92enne capostipite della famiglia e fondatore dell’omonima casa di moda si è sentito male nella notte tra lunedì e martedì nella sua villa di Sumirago ed è stato trasportato con urgenza all’ospedale del capoluogo dove è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva.
Un sospiro di sollievo, dunque, per la famiglia simbolo della moda "made in Italy" che solo qualche mese fa era stata sconvolta dalla scomparsa, in volo sulle acque di Los Roques, dell’aereo con a bordo Vittorio Missoni (figlio di Ottavio) e la moglie Maurizia Castiglioni insieme ad una coppia di amici. Da allora, era il 5 di gennaio di quest’anno, di loro non si sono più avute notizie. Ora Sumirago, il paese adottivo della famiglia che da oltre 60 anni vive e produce i suoi capi in quel territorio, i stringe ancora una volta attorno a "Tai" e alla moglie Rosita Jelmini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.