Open day all’asilo Gaetano Buzzi
Sabato 18 maggio, l'asilo infantile attende genitori e bambini per presentare l'offerta formativa
L’Asilo Infantile “Gaetano Buzzi” di Clivio apre le porte a bambini e famiglie in occasione dell’OPEN DAY che si terrà sabato 18 maggio dalle 10.00 alle 12.00.
L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere la scuola attraverso l’opportunità di visitarla e rappresenta un’occasione d’incontro con il personale, di conoscenza del piano dell’offerta formativa e della sua organizzazione oltre che delle nuove offerte proposte a partire dall’anno scolastico 2011-2012, tra le quali il servizio di pre-scuola (7.30-9.00)e di doposcuola (16.00-18.00).
Durante l’anno scolastico, il personale altamente qualificato seguirà i bambini attraverso attività e laboratori organizzati per fasce d’età, canti e giochi di svago all’interno e all’esterno della struttura, la nanna per i bambini piccoli, l’igiene personale prima e dopo il pranzo, e tanto altre attività ludico-ricreative.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della Scuola dell’infanzia “Gaetano Buzzi” di Clivio – Piazza Parrocchiale 3 – tel/fax 0332 487330 – e-mail: maternaclivio@alice.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.