Regiocando: i bambini abbracciano il lago
L'iniziativa organizzata dal Pgs Lombardia è una delle tante belle iniziative della manifestazione "Abbracciamo il Lago"
Finalmente il solo splende a Varese, giusto appunto per l’annuale edizione della manifestazione "Abbracciamo il Lago", che prevede una serie di iniziative lungo tutto il lago di Varese. Alla Schiranna, uno dei punti strategici di questo evento, a farla da protagonisti sono i bambini con "Regiocando" un appuntamento giunto alla quarta edizione creato dal Pgs Lombradia per raccogliere e unire bambini e famiglie di tutto il mondo Pgs regionale. Quasi 300 giovani atleti hanno partecipato a questa edizione, che sta allietando la domenica del lido varesino e che proseguirà per tutta la giornata tra giochi e divertimenti.
«Vogliamo sia una giornata di festa – spiegano gli organizzatori – che unisca lo sport, il gioco, i bambini e le loro famiglie in un ambiente sereno e divertente. Quando ci hanno chiesto di unirci alla manifestazione "Abbraciamo il Lago" abbiamo accettato di buon grado, sapendo che sarebbe stata senza dubbio una bella domenica di festa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.