Si accendono le luci sul ponte, “una scossa ci voleva!”

Dopo l'appello su Varesenews, il sindaco pellicini ringrazia Enel per l'intervento che ha mesos in sicurezza la strada

lampadinaLo scorso 17 maggio minacciò di ricorrere alle vie legali nei confronti delle aziende che forniscono l’illuminazione pubblica: troppo pericoloso quel tratto di strada.
Così Andrea Pellicini, sindaco di Luino ricorse all’aiuto del nostro giornale per denunciare una situazione di pericolo lungo una strada cittadina male illuminata. Di oggi la notizia che qualcosa si è mosso.
Ringrazio Varesenews per averci aiutato a riportare la luce sul ponte di Germignaga”- dichiara il sindaco Andrea Pellicini . “In seguito al comunicato stampa pubblicato venerdì scorso, sono stati ultimati i lavori ed è cessata la situazione di pericolo per la viabilità. E’ probabile che si sia trattata di una semplice coincidenza e rimango convinto della professionalità di dirigenti e dei tecnici di Enel e di Enel Sole . Ma dopo lunghi mesi di buio una scossa ci voleva”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.