Studia l’inglese e vinci il viaggio premio del Comune
Sono tre ragazze, le più brave partecipanti al concorso voluto dall'Assessorato alla pubblica istruzione per incentivare lo studio della lingua straniera. In palio tre borse di studio
"A unique opportunity and a fantastic prize!"
Forse non tutti tradurranno agevolmente questa frase, di sicuro lo faranno i tre vincitori della Borsa di Studio messa in palio dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Casale Litta, guidato dal giovane Assessore Giuseppe D’Aquaro, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Completo di Mornago e grazie alla generosità della Ditta “Thor Specialties”.

A partecipare alla cerimonia di premiazione dei giovanissimi vincitori il Dirigente Scolastico Claudio Lesica con i docenti di Inglese dell’I.C.C. di Mornago, il Managing Director della sede italiana di Thor Specialties Giuseppe De Lucia e il Sindaco di Casale Litta Graziano Maffioli. «Fin dai primi mesi di mandato abbiamo indirizzato la nostra azione amministrativa verso il potenziamento della conoscenza delle lingue da parte dei nostri giovanissimi – precisa il Sindaco Maffioli – grazie alla generosità della Ditta Thor siamo riusciti a realizzare corsi di Inglese con insegnanti madrelingua presso le scuole del territorio e, in ultimo, questo viaggio di istruzione per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado, certi che la conoscenza dell’Inglese sia un importante volano per l’inserimento nel mondo del lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.