A Ville Ponti l’assemblea annuale CDO Varese
L'appuntamento è per mercoledì 26 giugno alla Sala Napoleonica. Interverranno Roberto Maroni, Raffaele Cattaneo e Alessandro Alfieri
Mercoledì 26 giugno si terrà, nella Sala Napoleonica del Centro Congressi delle Ville Ponti in Piazza Litta n° 2, l’Assemblea annuale CDO Varese. Il programma prevede l’inizio per le 18:30 con l’Assemblea Annuale dei soci, alle 19 si svogerà il Question Time con i politici regionali.
Durante questa importante riunione interverranno: Roberto Maroni il presidente della giunta di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo il presidente del Consiglio Regionale, Alessandro Alfieri il capogruppo del PD in Consiglio Regionale. Modera l’incontro Sergio Segato il Presidente CDO Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.