Addio al vecchio cedro di piazza Mazzini

L'albero, piantato nel 1913, era morto e così si è tristemente proceduto al taglio, con il contributo dell'associazione Pan de Mej

Addio al vecchio cedro di piazza Mazzini a Tradate: lunedì 24 Giugno l’alberto, che era stato piantato intorno al 1913, è stato tagliato. La pianta, purtroppo era morta, e per evitare problemi di sicurezza l’amministrazione comunale è dovuta intervenire con il taglio e la rimozione.
Prima di procedere al taglio l’area è stata messa in sicurezza posizionando transenne per delimitare il perimetro dei lavori. Numerosi cittadini hanno assistito alle operazioni di taglio svolto dall’addetto al taglio Jacopo Scaccabarozzo. "L’amministrazione Comunale e tutte le forze di Maggioranza vogliono ringraziare l’associazione Pan de Mej che ha collaborato al taglio della pianta offrendo il proprio contributo gratuito e quindi senza costi per il comune di Tradate. In particolare, un grande ringraziamento va a Jacopo Scaccabarozzo che in prima persona ha portato a termine l’operazione del taglio sempre a titolo gratuito e come cortesia all’associazione Pan de Mej".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.