Alla sala Ratti una due giorni di corti con Cinestesia

Si tratta della prima edizione del festival di cortometraggi organizzato da cineforum Pensotti. Previste anche proiezioni di lungometraggi, aperitivi e mostre

Sabato 15 e domenica 16 giugno Legnano diventerà la capitale dei cortometraggi. Domenica 16, presso il cinema Sala Ratti di corso Magenta alle 21, ci sarà la cerimonia di premiazione dei corti del 1° festival dei corti di Cinestesia 2013, organizzato dal cineforum Pensotti. Qui trovate i titoli e gli autori dei corti in finale. La manifestazione prenderà il via sabato alle 10 con l’apertura della mostra dedicata ai videoclip ispirati al cinema, dalle 15 presentazione delle realtà associative legnanesi e dalle 18 proiezione dei cortometraggi con votazione del pubblico. Alle 21 concerto con Bogus e We are Waves e dalla mezzanotte cinemino notturno con il film "Noi siamo infinito" di Stephen Chbosky.
Domenica ancora una giornata intensa con le associazioni in mostra dalle 11 del mattino, a seguire aperitivo, e dalle 15 il film di Andrea Laquidara "Il tempo di guardare, il tempo di vivere". Dalle 18 ancora cortometraggi in concorso e alle 21 premiazione dei vincitori. Alle 22 si chiude con la proiezione di "Shine a Light" di Martin Scorsese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.