Ariadna e Villa Panza “incoronano” Alan Red

E' stata una sfilata dominata dalla Bellezza, quella che la casa di moda varesina Alan Red ha "messo in scena" per i suoi compratori internazionali

E’ stata una sfilata dominata dalla Bellezza, quella che la casa di moda varesina Alan Red ha "messo in scena" per i suoi compratori internazionali.
Innanzitutto, per la splendida cornice di Villa Panza: la sfilata nelle scuderie, il party nella zonaristoro-giardini.
Poi, per la presenza, come "guest star" tra le modelle che hanno sfilato, anche di Ariadna Romero, attrice brasiliana fresca – e innamorata – sposa del cestista varesino Lorenzo Gergati

Galleria fotografica

Alan Red: sfila Ariadna 4 di 6

Infine – last but not least – per gli abiti presentati, che non perdono di vista la comodità tanto cara alla maison, specializzata sopratutto nella maglia, ma aggiungono per questa stagione molta grinta e modernità.

Una bella giornata anche e sopattutto per la clientela straniera, che alle sfilate di Alan Red non manca mai, e che ha riservato una parte delle sue foto anche alle bellezze italiche, cioè i giardini di villa Panza, mentre i fotografi si dedicavano alle bellezze internazionali delle modelle. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alan Red: sfila Ariadna 4 di 6

Galleria fotografica

Alan Red: la sfilata 4 di 22

Galleria fotografica

Una sfilata a villa Panza 4 di 16

Video

Ariadna e Villa Panza “incoronano” Alan Red 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.