Arriva l’app che ti ricorda le scadenze dell’auto
In molti faticano a ricordare le scadenze e informazioni legate alla propria auto: bollo, saldo punti, revisione. Ma per chi possiede un Iphone o un Ipad, è, da oggi, possibile, scaricare "Auto Mobile"
Tutti gli automobilisti, o quasi, faticano a ricordare le scadenze e informazioni legate alla propria auto: bollo, saldo punti, revisione.. Per queste dimenticanze si incorre in spiacevoli inconvenienti, come scordarsi del tagliando, o non sapere quanti punti ci siano rimasti.
La tecnologia, però, ci aiuta anche in questo: per chi possiede un Iphone o un Ipad, è, da oggi, possibile, scaricare un’app innovativa, utile e semplice da usare, dal nome "Auto Mobile".
Con 89 centesimi, questo il costo dell’applicazione, è possibile avere un promemoria di tutte le vostre scadenze. E’ possibile attivare la modalità di notifiche, che invia messaggi e segnali, basati sul vostro calendario. L’applicazione richiederà i dati base della vostra auto, che verrà registrata come fosse in un garage. Attraverso questa applicazione potrete controllare i costi e le spese mensili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.