Csi, finisce ai rigori il sogno della Sanmacarese
Ai quarti di finale i campioni provinciali di calcio a sette perdono contro i milanesi Anni Verdi
L’avventura ai regionali della Polisportiva Sanmacarese finisce ai quarti di finale. La squadra campione provinciale del Csi (calcio a 7 Open maschile), unica rappresentante della nostra provincia ad aver superato il primo turno eliminatorio, ha infatti perso ai calci di rigore contro i milanesi dell’Anni Verdi. I ragazzi di San Macario di Samarate domenica 9 giugno a Cuggiono hanno perso dopo che i 50 minuti più supplementari si erano chiusi sul risultato di 2-2, con la Polisportiva gialloverde che è stata avanti per 2-0 prima di farsi riacciuffare. Finisce così il sogno dei samaratesi, 10 volte campioni provinciali e campioni nazionali nell’ormai lontano 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.