Csi, la Sanmacarese cerca le semifinali regionali

I campioni provinciali promossi a punteggio pieno nel loro girone. Eliminato il Sant'Eusebio. Domenica 9 giugno a Cucciago i quarti di finale: gialloverdi contro i milanesi Anni Verdi

Finali regionali per le squadre del Csi varesino. A Cucciago, in provincia di Como, domenica 9 giugno sarà, ancora una volta, la Polisportiva Sanmacarese dieci volte campione provinciale a difendere i colori del Varesotto nei quarti di finale del torneo Open di calcio a 7. I gialloverdi di Samarate si sono infatti qualificati vincendo a punteggio pieno il proprio girone, mentre l’altra squadra varesotta promossa alla fase regionale, il Sant’Eusebio di Sesona di Vergiate (seconda nel campionato provinciale di Eccellenza), non ce l’ha fatta, perdendo due partite su tre del proprio girone. Domenica 9 giugno sul campo di via per Cantù la Poli se la vedrà con gli Anni Verdi di Milano (vittoriosa nel suo girone a suon di gol) alle ore 18, mentre dalle 14.30 si sfideranno Nuova Molinazzo – Villa di Chiavenna, Polisportiva Pontegiurinese – Amici di Teo e Rami e Az Pneumatica – Cepia San Leonardo Asd. Le vincenti andranno in semifinale, in programma sabato 15 giugno a Boario Terme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.