Dai tacchi ai tacchetti: miss in campo per beneficenza
Sabato 22 giugno la Selezione modelle gioca un triangolare con Juventus Gemonio e Nazionale ippica e stelle. In serata spettacolo al Teatro Duse
Doppio appuntamento nel Varesotto, sabato 22 giugno, tra bellezza e sport, spettacolo e beneficenza a favore di Exodus, la comunità di recupero fondata da don Antonio Mazzi.
Si comincia sul campo da calcio, a Sangiano, a partire dalle 15,30: la Juventus Gemonio – formazione rifondata dopo molti anni e di casa proprio a Sangiano – affronterà in un torneo triangolare la Nazionale dell’Ippica e delle Stelle e soprattutto l’Italian Fashion Team, una selezione azzurra di modelle. L’ingresso al campo è a offerta libera mentre sul terreno di gioco lo spettacolo è assicurato con le bellissime miss che per una giornata lasceranno i tacchi alti per passare ai tacchetti.
In serata invece l’iniziativa si sposterà a Besozzo e più precisamente al Teatro Duse dove andrà in scena un grande spettacolo di musica e cabaret (ingresso 10 euro). A presentare la serata sarà Jessica Pompa (nella foto) coadiuvata da Chiara Leonetti; Gigi Cifarelli e il rocker Massimo Priviero cureranno la parte musicale mentre per quella sportiva spazio ad Alberto Foà del "Processo di Biscardi" e Riccardo Magrini, voce di Eurosport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.