Dai tacchi ai tacchetti: miss in campo per beneficenza

Sabato 22 giugno la Selezione modelle gioca un triangolare con Juventus Gemonio e Nazionale ippica e stelle. In serata spettacolo al Teatro Duse

Doppio appuntamento nel Varesotto, sabato 22 giugno, tra bellezza e sport, spettacolo e beneficenza a favore di Exodus, la comunità di recupero fondata da don Antonio Mazzi.
Si comincia sul campo da calcio, a Sangiano, a partire dalle 15,30: la Juventus Gemonio – formazione rifondata dopo molti anni e di casa proprio a Sangiano – affronterà in un torneo triangolare la Nazionale dell’Ippica e delle Stelle e soprattutto l’Italian Fashion Team, una selezione azzurra di modelle. L’ingresso al campo è a offerta libera mentre sul terreno di gioco lo spettacolo è assicurato con le bellissime miss che per una giornata lasceranno i tacchi alti per passare ai tacchetti. 
In serata invece l’iniziativa si sposterà a Besozzo e più precisamente al Teatro Duse dove andrà in scena un grande spettacolo di musica e cabaret (ingresso 10 euro). A presentare la serata sarà Jessica Pompa (nella foto) coadiuvata da Chiara Leonetti; Gigi Cifarelli e il rocker Massimo Priviero cureranno la parte musicale mentre per quella sportiva spazio ad Alberto Foà del "Processo di Biscardi" e Riccardo Magrini, voce di Eurosport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.