Davide Passamonti nuovo segretario del Pd

Ha 21 anni il nuovo segretario dei democratici. Sostituisce Maria Chiara Gadda, ora deputata

Il nuovo segretario del PD di Fagnano Olona, fino al prossimo congresso del partito, è Davide Passamonti, classe 1992, studente in Scienze Politiche. Maria Chiara Gadda, divenuta deputato, ha lasciato l’incarico che deteneva dal 2009.

Lascio con grande piacere il testimone ad un ragazzo che si è avvicinato alla politica grazie al PD e che ha sempre lavorato con impegno e passione, è giusto e doveroso lasciare spazio a nuove energie. Fabio Vallini, nostro storico tesoriere, lo affiancherà in questo difficile compito. Sono diventata segretario della locale sezione fagnanese nel 2009, per me è stata una importantissima palestra: qui e in consiglio comunale ho iniziato a fare politica, ad organizzare i primi incontri pubblici, a confrontarmi con i cittadini.
Non finirò mai di ringraziare a sufficienza tutte le persone che mi sono state vicine in questo percorso, che hanno condiviso con me le loro competenze e insegnato che la politica è prima di tutto passione e servizio nei confronti della propria comunità. Tra tutti, desidero in particolare modo ringraziare Santi Di Paola, Rosalia Chendi, Tino Rossi e Federico Simonelli.
Un ulteriore ringraziamento anche ad Aurora ed Antonio Macchi, esempio di come la passione per la politica e la freschezza di idee vada ben oltre l’età anagrafica.
Sono sicura che tutto il PD fagnanese saprà dare il suo sostegno.
Sabato 22 giugno presso il parco Avis Aido è stata occasione per festeggiare, con iscritti e simpatizzanti, la nuova nomina di Davide Passamonti a segretario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.