E’ morto Stefano Borgonovo, simbolo della lotta alla Sla

Muore l'ex attaccante di Fiorentina e Milan, da tempo malato di Sla, malattia che ha combattuto fino alla fine

stefano borgonovoLutto nel mondo del calcio. E’ morto Stefano Borgonovo, ex giocatore di Como, Milan, Pescara e Fiorentina. Aveva 49 anni e da tempo era malato di Sla. Lascia la moglie Chantal e i figli Andrea, Alessandro, Benedetta e Gaia. Nel 2008 Borgonovo annunciò di essere affetto da Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Nello stesso anno è nata la Fondazione che porta il suo nome e che sostiene la ricerca per combattere la Sla.
Immagine dal sito www.robertobaggio.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.