Elio e Le Storie Tese in concerto a Cantù

L'appuntamento con la band è per domenica 30 giugno al Centro Sportivo “Toto Caimi”. Aperte le prevendite

Domenica 30 giugno gli Elio e Le Storie Tese si esibiranno live al Centro Sportivo “Toto Caimi” di Cantù (Como), a chiusura dell’evento sportivo Cantucky Streetbasket. Il concerto della straripante e pluripremiata band milanese, organizzato dall’Associazione Tradizione Canturina in collaborazione con Groove Company, si svolgerà su un avveniristico palco allestito per l’occasione nel parco del Centro Sportivo della città. La realizzazione di questo evento eccezionale è possibile grazie al lavoro delle oltre 250 persone coinvolte nell’organizzazione.

Inizio concerto: ore 21.00
c/o Centro Sportivo “Toto Caimi”
(via San Giuseppe angolo via Spluga, località Vighizzolo)
Costo biglietti: € 22,00 + d.p. – ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni

La band si esibirà nella sua dimensione ideale: il live, spaziando in ogni genere e sconfinando fra le influenze musicali più varie, per divertirsi e far divertire con il suo caratteristico sense of humour. I biglietti del concerto sono disponibili in prevendita on-line nel circuito www.bookingshow.it, oltre che in circa 20 punti vendita sul territorio (per info: www.tradizionecanturina.it-segreteria@tradizionecanturina.it – tel. 345 1708875 ).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.