Festa d’estate alla fondazione Molina

Due iniziative in programma nei prossimo giorni: domenica 16 e lunedì 17 giugno

Due iniziative in programma nei prossimo giorni alla Fondazione Molina:

DOMENICA 16 GIUGNO 2013: FESTA D’ESTATE.
Domenica 16 giugno alle ore 15,15 in sala teatro si festeggia l’arrivo dell’estate. In scena la maestra di ballo Romina Olivella e ballerini della Domy Dance Club per un pomeriggio danzante con esibizioni di ballo liscio, caraibico, boogie e balli di gruppo che coinvolgeranno tutti i presenti.
La festa segna anche l’avvio delle attività animative estive per la Fondazione Molina. Ogni anno infatti con la bella stagione le attività pomeridiane vengono programmate in modo da poter stare all’aperto e tutti insieme.
 
LUNEDI’ 17 GIUGNO 2013: CORALE MOLINA
Lunedì 17 giugno alle ore 15,15 ci sarà la prima esibizione della piccola corale composta dagli ospiti della Fondazione Molina.
La corale, ancora alle prime esperienze e soltanto pochi mesi di prove, in questa giornata darà un piccolo assaggio di quanto fatto nell’ambito del progetto canoro cercando di trasmettere il divertimento e l’impegno che ha fatto da collante al gruppo di cantori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.