Geloso e violento, sequestra la fidanzata
Dietro il tentato suicidio c'è una convivenza difficile tra un uomo e la sua ragazza, lei era andata a stare da un amico
Sequestro di persona, minacce e danneggiamento aggravato. Sono i reati di cui dovrà rispondere Robert Odobashi, l’albanese arrestato questa mattina dopo aver minacciato di uccidersi gettandosi dalla finestra della sua casa di Vedano Olona. L’uomo ha completamente distrutto la mobilia dell’appartamento comunale, ma il dramma è in realtà iniziato questa notte.
GELOSIA
Odobashi litiga di frequente con la convivente, Letizia Z. Quest’ultima, al culmine dell’ennesima lite, qualche giorno fa ha abbandonato la casa ed ha cercato rifugio presso amici. L’ultimo appartamento in cui ha dormito è a Venegono, da un amico. Robert ieri notte ha convinto un conoscente ad accompagnarlo nella casa dove si era rifugiata la donna e ha bussato alla porta, urlando e minacciando i presenti. La donna ha accettato di seguirlo probabilmente per evitare peggiori conseguenze. In auto, sempre guidata da un terzo uomo, Odobashi avrebbe cominciato a minacciare la convivente con un coltello.
L’EPILOGO
Una volta giunti a casa, alle 7 e 30, lui le ha ordinato di restare chiusa dentro, e ha posizionato i mobili davanti alla porta per impedirle di uscire. Lei ha cercato di aprire la finestra, poi c’è stata la scena che hanno visto tutti. Le urla, la minaccia di suicidarsi e di buttarsi insieme a lei. Fino alla fuga della ragazza, attraverso un lenzuolo calato sulla strada. Nella fuga si è procurata le ferite alle ginocchia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.