Magliette made in china di contrabbando, blitz in aeroporto

Gli agenti delle Dogane di Malpensa hanno intercettato oltre 4200 prodotti falsificati, importati di contrabbando anche mediante piccole spedizioni postali

Maglie da calcio contraffatte, rigorosamente Made in China. Gli agenti delle Dogane di Malpensa hanno intercettato oltre 4200 prodotti falsificati, importati di contrabbando anche mediante piccole spedizioni postali. All’interno di un pacco postale proveniente dalla Repubblica Popolare Cinese sono state trovate, infatti, etichette adesive e magliette da calcio recanti marchi contraffatti Nike, Adidas e Puma. Le perizie tecniche compiute dai periti delle ditte titolari dei marchi hanno confermato la contraffazione dei prodotti. L’importatore è stato denunciato per introduzione nello stato di merce con segni falsi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.