Schianto in viale Belforte, grave un ragazzo
L'incidente a notte fonda, sul posto 118 vigili del fuoco e polizia
Incidente stradale nella prime ore di oggi, 5 giugno, in viale Belforte a Varese. Due giovani di 20 e 21 anni sono rimasti feriti – uno in modo grave – in uno scontro auto moto.
L’incidente è avvenuto verso le 0.30. Sul posto 118, con tre mezzi – due ambulanze e un’automedica – oltre che i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia. Uno dei due giovani è finito al pronto soccorso in codice rosso, l’altro è meno grave.
Alle 12 dall’ospedale fanno sapere che il più grave dei due feriti, il centauro, versa in prognosi riservata ricoverato alal neuro rianimazione: le sue condizioni non sono stabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.