Si apre il bando per l’assegnazione di alloggi Aler
A partire da oggi fino al 16 ottobre sarà possibile presentare la domanda. Ecco come fare
Il Comune di Olgiate Olona, assessorato ai Servizi Sociali, pubblica il bando di assegnazione alloggi per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che si renderanno disponibili nel Comune di Olgiate Olona. (Regolamento Regionale n. 1 del 10/02/2004 e successive modifiche)
Periodo di apertura e chiusura del bando
10 GIUGNO – 16 OTTOBRE 2013
Il Bando consentirà a tutti i cittadini residenti o che lavorano nel Comune di Olgiate Olona, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa, di presentare domanda per l’assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica. I richiedenti devono avere la residenza o svolgere attività lavorativa in Regione Lombardia da almeno cinque anni per il periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda. La domanda dovrà essere presentata
presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Olgiate Olona previo apposito appuntamento.
Addetti dell’A.L.E.R. di Busto Arsizio provvederanno ad aiutare gratuitamente i cittadini nella
compilazione delle pratiche da presentare. Si rammenta che chi ha presentato la domanda nel 2011 deve rinnovare la stessa pena la cancellazione dalla graduatoria 2013. La graduatoria non è legata alla data di presentazione della domanda e potrà infatti essere compilata solo dopo la chiusura del bando (16 OTTOBRE 2013) indipendentemente dalla data di inserimento dei dati nel sistema informatico regionale.
Il Comune, alla scadenza del termine per la presentazione delle domande forma la graduatoria per l’assegnazione degli alloggi e provvede alla sua immediata pubblicazione. Dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo pretorio decorrono i 15 giorni per il ricorso amministrativo in opposizione alla graduatoria per ragioni che si manifestano solo dopo la sua pubblicazione. Decorso tale termine il Comune ha 15 giorni per l’esame dei ricorsi amministrativi presentati: dopo tale periodo la graduatoria diviene definitiva a tutti gli effetti.
La graduatoria di assegnazione sarà pubblicata all’albo pretorio del Comune di Olgiate Olona e
all’A.L.E.R , via Einaudi, 4 – Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.