Si dà fuoco nel giardino di casa sua: è grave

Un uomo di 71 anni ha appiccato il fuoco dopo essersi cosparso di liquido infiammabile in un momento di disperazione: ora è ricoverato con ustioni su tutto il corpo al centro grandi ustionati di Niguarda

Si è dato fuoco in un momento di disperazione, ora è grave al centro grandi ustionati di Niguarda. 
E’ quello che è accaduto nel primo pomeriggio (la chiamata ai soccorsi è delle 13.55) del 28 giugno 2013 a Castiglione Olona, in via Boccaccio.

Un uomo, 71enne, si è cosparso di liquido infiammabile mentre era nel giardino della sua villetta e si è dato fuoco.

A chiamare i soccorsi, sono stati i vicini di casa, accorsi udento le sue grida. 
Arrivati i soccorsi, l’uomo è stato portato con l’elisoccorso del 118 prima a Legnano e poi al centro grandi ustionati dell’ospedale di Niguarda a Milano, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.