Sulla crisi di maggioranza arriva l’ultimatum Pdl
Dal Popolo dlel Libertà arriva l'aut aut al sindaco: "la partita va chiusa entro il fine settimana o lunedì i consiglieri si dimettono"
Un nuovo ultimatum pesa sul tentativo di risoluzione della crisi di maggioranza a Somma Lombardo. Dal Pdl arriva l’aut aut al sindaco: "la partita va chiusa entro il fine settimana o lunedì i consiglieri Pdl si dimettono".
L’avviso è arrivato ieri sera a margine di una commissione comunale, tanto che anche i consiglieri di opposizione hanno assistito ai movimenti tra i vertici di maggioranza: «questo è l’esempio di quanto conta ormai il primo cittadino e di come è costretto a dipendere dalla volontà dell’area socialista del Pdl – dice il Pd Francesco Calò presente in comune in quel momento – a questo punto è meglio che la facciano finito subito».
Paolo Ciavarella, commissario Pdl di Somma cerca però di ridimensionare l’iniziativa: «la decisione è stata comunicata perché vogliamo capire fino a che punto si vuole arrivare. Questa città ha bisogno di essere governata e il rimpasto di Giunta va chiuso al più presto. Noi vorremmo che entro questo fine settimana si arrivi una soluzione: io confido che il sindaco ponga fine a questa storia nel più breve tempo tempo. Intanto aspetto la chiamata dalla segreteria della Lega Nord».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.