Tamponamento a catena a Cascinetta

È successo nel tardo pomeriggio all'incrocio davanti alle Sorelle Ramonda: tre auto danneggiate, due feriti, un semaforo distrutto

All’incrocio un’auto sperona un’altra auto, che ne tampona un’altra e distrugge anche un semaforo. Per fortuna senza gravi conseguenze per le persone l’incidente che nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 giugno  ha coinvolto 3 auto all’incrocio di fronte alle Sorelle Ramonda, quartiere Cascinetta: a bordo dei mezzi c’erano cinque persone, solo due sono rimaste lievemente ferite. In tilt invece il traffico nella zona. Sul posto la Polizia Locale di Glalarate, oltre ovviamente ai mezzi del 118: secondo una prima ricostruzione, pare che una Stilo uscita da distributore Erg abbia speronato una Toyota Aygo che era diretta verso il semaforo: la conducente ha perso il controllo in seguito all’urto, tamponando a sua volta una Ford fusion che attendeva di svoltare verso Cassano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.