Ubi mette in cassaforte il Torneo Interaziendale

Derby bancario nella finale dell'appuntamento organizzato dal Cral della Banca di Legnano: vince la Ubi su Unicredit

In una finale tutta "bancaria" i tennisti della Ubi-Bpci hanno conquistato la 27a edizione del Torneo Internaziendale di tennis Città di Legnano organizzato dal Cral della Banca di Legnano. Netto il 3-0 con cui l’Ubi ha battuto Unicredit, ennesima formazione che ha subito un "cappotto" dai nuovi campioni della manifestazione.
Troppo forte lo squadrone capitanato da Alberto Pellagatti e formato di volta in volta da Fabio Di Mastromatteo, Massimo Perfetti, Mauro Tonolini, Stefano Galvan, Andrea Colla, Tommaso Benincasa, Giuseppe Barbarotta, Paolo Olcese e Marco Stroppa.
A ospitare il gran finale del torneo sono stati quest’anno i campi del centro sportivo "Malerba" di San Vittore Olona che sono stati teatro anche della premiazione conclusiva.
Sono così stati insigniti di riconoscimenti il giocatore più giovane (Stefano Suppressa – Unicredit), i più anziani (Bepi Bragagnolo di Alenia-Aermacchi e Giuseppe Frigerio della Bpm, entrambi del ’38), la coppia mista Cinzia Rossi-Luciano Biella (Commercialisti B). Premio speciale invece ad Antonio Valsecchi della Deutsche Bank per il grande impegno fornito per l’organizzazione della manifestazione.
Migliori doppisti sono stati votati Luigi Pastori (Banca di Legnano), Massimo Perfetti e Mauro Tonolini (Bpci), migliori singolaristi Francesco De Benedittis (Unicredit) e Fabio di Mastromatteo (Bpci). Mvp assoulto si è invece confermato Alberto Pellagatti, che allunga a quattro gli anni di imbattibilità in questo torneo.

27° Torneo Interaziendale Città di Legnano
Classifica finale: 1) UBI BPCI; 2) Unicredit (finale: 3-0); 3) Intesa San Paolo e B. Pop. di Milano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.