Ubriaco, provoca una rissa e aggredisce gli agenti

L’uomo è stato arrestato dopo l’intervento di due pattuglie delle volanti della polizia di Stato, intervenute per sedare una violenta lite tra due persone all’esterno di un locale in via Bernascone

Rissa per strada, offese e minacce agli agenti della polizia intervenuti e porto di oggetti atti ad offendere. È questo l’elenco dei reati commessi da un cittadino varesino nel pomeriggio di lunedì 17 giugno. L’uomo è stato arrestato dopo l’intervento di due pattuglie delle volanti della polizia di Stato, intervenute per sedare una violenta lite tra due persone all’esterno di un locale in via Bernascone. Visibilmente ubriaco, il 32enne ha offeso e minacciato gli agenti, rifiutando di farsi identificare con atteggiamenti violenti ed aggressivi proseguiti anche in Questura. Il trentaduenne, in pratica, era entrato in un bar dove, sotto i fumi dell’alcool, aveva insultato  e poi aggredito un ignaro avventore, che alla vista degli agenti si era allontanato. L’uomo, trovato in possesso di un coltellino svizzero, è stato arrestato per resistenza, minacce e violenza a Pubblico Ufficiale,  denunciato per porto di oggetto atto ad offendere e condotto in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.