“Un fiume di risate” a Sesto
Tre serate di divertimento e cabaret in piazza Mazzini, dal 28 giugno al 20 luglio. Il tutto a favore dell'Associazione Parkinson Insubria Onlus
L’Associazione As.pi (Associazione Parkinson Insubria Onlus) con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, Ass Gruppo Artigiani Commercianti e Terziario Avanzato di Sesto Calende e di "I love Sesto Calende" organizza l’evento "Un fiume di risate", a ingresso gratuito, su tre diverse date: le serate si terranno infatti venerdi 28 giugno 2013 alle ore 22.00 in Piazza Mazzini (con Roberto De Marchi); sabato 13 luglio 2013 ore 22, sempre in Piazza Mazzini (con Max Pieriboni); sabato 20 luglio 2013 ore 22, in Piazza Mazzini (con Gianni Astone).
L’iniziativa coinvolge comici e cabarettisti che hanno partecipato e partecipano a trasmissioni televisive nazionali di grosso rilievo ed importanza ma soprattutto si promuoverà attraverso l’associazione As.pi (Associazione Parkinson Insubria Onlus) la conoscenza della malattia del Parkison infatti l’associazione, con sede a Cassano Magnago, si pone come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trovare informazioni, assistenza, ascolto e solidarietà. Si propone inoltre di aiutare i malati e i loro familiari per una migliore qualità di vita e poter quindi seguire un decorso della malattia con la maggiore serenità possibile in tutti i suoi livelli di gravità clinica.
Durante la serata i ragazzi dell’Associazione esporranno i loro quadri.
«Queste iniziative sono benvenute, apprezzate e con uno scopo preciso» dice il Presidente dell’associazione commercianti sestesi Stefano Locorontondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.