Un pitone a passeggio per la città, catturato dai Vigili del Fuoco
E' accaduto sabato sera in piazza del Broletto. Paura tra i cittadini a passeggio ma l'animale è stato catturato in pochi minuti
Un pitone in pizza del Broletto a Gallarate. Attimi di paura ieri sera (sabato), attorno alle 21, proprio durante l’orario di massima affluenza dei cittadini che, complice la teperatura finalmente mite, ne hanno approfittato per fare una passeggiata in centro. A far compagnia al passeggio dei gallaratesi c’era un pitone che, grazie ad una tempestiva segnalazione, è stato subito catturato dai Vigili del Fuoco e dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato che hanno provveduto a prenderlo in consegna dai pompieri. Sul posto sono intervenuti anche degli agenti della Polizia Locale che hanno coadiuvato il personale specializzato. Niente paura, comunque, il pitone non è un rettile pericoloso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.