Abbonamenti Yama, oltre 2000 rinnovi

Chiusa la prima fase della campagna tesseramento di Busto Arsizio: da lunedì spazio ai nuovi abbonati, il sogno è battere il record di 2568 dello scorso anno. Tegola per la nazionale, Lucia Bosetti è ko

2036 rinnovi in 20 giorni: è il bilancio della prima fase della campagna abbonamenti alle gare interne della Unendo Yamamay Busto Arsizio, quella riservata ai vecchi abbonati. Fra loro, circa l’80% hanno deciso di rinnovare la tessera anche per la stagione 2013-2014: una percentuale importante che fa sperare la società bustocca nella possibilità di raggiungere, se non addirittura superare, il record di 2568 abbonati stabilito nella scorsa stagione. I nuovi tesseramenti prenderanno il via lunedì 29 luglio alle 12 e alla Futura sono già pervenute numerose richieste: l’abbonamento potrà essere sottoscritto online oppure presso il Bar Savoia di Busto Arsizio.
In occasione dei primi match al PalaYamamay, tutti gli abbonati potranno godere di prezzi speciali per l’acquisto della macchina per il caffè Pritty di Lui L’Espresso, sponsor ufficiale della Futura: i possessori di una tessera per il parterre potranno assicurarsela a 9 euro, gli abbonati al primo anello a 19 euro e quelli al secondo anello a 25 euro. Tutti gli abbonati, inoltre, potranno acquistare a soli 2 euro un’esclusiva maglia griffata UYBA.

NAZIONALE – Brutta tegola per la nazionale femminile di Marco Mencarelli che sta preparando la prima tappa del World Grand Prix, in programma dal 2 al 4 agosto a Montichiari contro Argentina, Germania e Kazakistan. Nel corso della prima delle due amichevoli contro l’Olanda (vinta per 3-1) Lucia Bosetti si è infortunata seriamente alla mano destra: la diagnosi, da confermare, parla di una frattura all’anulare. L’albizzatese ha ovviamente lasciato il ritiro e non prenderà parte alla competizione; da valutare le possibilità di recupero in vista degli Europei che si svolgeranno dal 6 al 13 settembre in Svizzera e Germania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.