Al via i lavori per rifare il look al “Franco Ossola”
Per tutta la giornata di oggi, domenica 7 luglio, gli artisti dei graffiti daranno nuova vita ai muri dello stadio di Masnago
Il “Franco Ossola” si rifà il look. Da questa mattina sono all’opera diversi artisti esperti in graffiti per dare nuova vita ai muri di cinta dello stadio di calcio di Masnago, provando a togliere un po’ di grigiore, portando invece luce e colori all’impianto e anche al quartiere. La società del Varese, d’accordo con il Comune, sta facendo svolgere questa opera all’associazione Wg Art, che ha ribattezzato la giornata “Varese art on the stadio”. La responsabile dei “lavori” è Ileana Moretti, che spiega come si svolgerà la giornata: «Per tutto oggi molti artisti porranno la propria firma sui muri dello stadio. Abbiamo suddiviso in settori tutta la cinta e ognuno avrà a disposizione uno spazio per dare colore allo stadio. Oggi ci saranno artisti affermati e altri che stanno crescendo e abbiamo deciso di alternare i disegnatori già affermati con quelli che sono ai primi passi».
A fare visita ai lavori è passato anche il team manager del Varese Silvio Papini, che non ha fatto mancare una battuta: «Sui muri non sono bravo a disegnare, ma con il mio sinistro in campo facevo capolavori». Come dargli torto?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.