Concluso il corso del Coni sulla gestione fiscale delle società
Buon riscontro per l'iniziativa tenutasi a Villa Recalcati. Il delegato Ferrario promette di organizzare un corso di secondo livello
Si è conclusa con la seconda e ultima lezione di sabato 13 luglio il corso di formazione giuridico fiscale organizzato da Coni Varese con la Scuola Regionale dello Sport del Coni lombardo. Nelle sale di Villa Recalcati è intervenuto il dottore Daniele Pezzini che ha messo a disposizione la sua professionalità e la competenza illustrando i contenuti del corso e rispondendo alle domande che i dirigenti delle società locali gli hanno posto. L’incontro si è concluso con la consegna, da parte del delegato Coni Varese Stefano Ferrario, i diplomi di partecipazione agli iscritti, anticipando la notizia dell’organizzazione di un corso di secondo livello in futuro. Con Ferrario sono intervenuti i fiduciari locali, Alessandro Albani, Mariangela Casartelli , Andrea Lucchini e la segretaria Donatella Bianchi.
A proposito del corso di secondo livello, questo sarà allestito visto l’interesse dimostrato da molti dirigenti sportivi di Varese e provincia che hanno partecipato a questi due incontri e intendono approfondire argomenti che rimangono difficili da affrontare, soprattutto in società medio-piccole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.