Denunciati ragazzini che disegnavano sui muri

Militari in azione in Valcuvia: hanno colto sul fatto i giovani con bombolette spray

scritti muriTre giovani sono stati sorpresi da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cuvio mentre, armati di bombolette di vernice spray, imbrattavano in una via di Masciago Primo i muri di proprietà comunale.
I tre, un 18 enne residente a Brezzo di Bedero e due sedicenni residenti a Besozzo e Gavirate, la scorsa notte si sono dati appuntamento nel piccolo centro della Valcuvia, per dare libero sfogo alle proprie capacità artistiche.
Pertanto, attrezzati di tutto punto, in via Libertà di Masciago Primo hanno cominciato a disegnare con delle bombolette spray su alcuni muri comunali.
Per loro sfortuna, in quel frangente è transitata una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cuvio, impegnata in uno dei predeterminati servizi di controllo del territorio, che ha sorpreso i tre in flagranza di reato.
Per loro è scattata la denuncia a piede libero. Il maggiorenne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Varese, mentre per i due minorenni è stata inoltrata la segnalazione alla Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.