Droga in caserma, due anni all’ex-militare della Nato
Condanna per Marcello Di Chiara, ex-militare in forza alla caserma Ugo Mara di Solbiate, e per Emanuele Caruso, condannato a 4 anni e 2 mesi. Assoluzione per Melissa Micillo
Si è concluso con due condanne e un’assoluzione il processo relativo alla rete di spaccio gestita da Antonio e Michele Ranieri, i due cardanesi accusati di aver messo in piedi un grosso traffico di sostanze stupefacenti tra Torre Annunziata e la famiglia dei Gionta e la provincia di Varese. Nel procedimento erano coinvolti con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti un militare della base Nato di Solbiate Olona, Marcello Di Chiara, condannato a 2 anni e 2 mila euro di multa con pena sospesa, Emanuele Caruso, condannato a 4 anni e 2 mesi, e Melissa Micillo, assolta per non aver commesso il fatto. Questa la conclusione a cui è giunta la corte presieduta dal giudice Piera Bossi che ha emesso la sentenza. Il pubblico ministero Mirko Monti aveva chiesto 4 anni di reclusione per ciascuno dei tre imputati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.